Regione autonoma Valle d’Aosta f

Nuove corse per il servizio sostitutivo

L’Assessorato dello Sviluppo economico, Formazione, Lavoro, Trasporti e Mobilità sostenibile informa che il servizio ferroviario sostitutivo dal prossimo lunedì 15 aprile verrà implementato con un nuovo servizio sperimentale, che avrà una durata di 60 giorni. Il nuovo collegamento sarà un “diretto” Aosta-Torino -Verrès, interamente autostradale con il seguente itinerario: Aosta (ore 6:00), Chatillon-Saint Vincent (6:25), Verrès (6:40), Pont Saint Martin (6:55) e Torino Porta Susa (ore 7:45).

Per il rientro il bus effettuerà il servizio Torino Porta Susa (ore 8:07) – Verrès (ore 9:10) con unica fermata a Pont Saint Martin (ore 8:57) e intero percorso autostradale.

Per chi desiderasse prenotare, il servizio sarà visibile sugli appositi canali (sito VdaTransport e App) solo da domenica sera e i biglietti potranno essere acquistati a partire da lunedì mattina.

Tre nuove corse dedicate al servizio sostitutivo sono inoltre state inserite questa settimana.

Nel dettaglio: partenza da Ivrea ore 14.32 e arrivo a Aosta ore 16.07 (fermate: Pont-Saint-Martin, Verrès, Châtillon, Nus) •partenza da Ivrea ore 14.32 e arrivo a Aosta ore 15.42 (percorso diretto autostradale) partenza da Ivrea ore 16.45 e arrivo a Aosta ore 18.20.